Offerte Tubo flessibile in gel di silice verde, progettato per riscaldatori da parcheggio, ad alta resistenza all'usura, 5 m di lunghezza (5 m)

Photo Gallery tubo flessibile in gel di silice verde, progettato per riscaldatori da parcheggio, ad alta resistenza all usura, 5 m di lunghezza (5 m) Prezzo:7,27 
Modello:U7JSV23E4ZZV11N734W4668K6YB
Marca:ZMdooreasy
Categoria:Sigillanti per pneumatici ZMdooreasy
Recensioni:Leggi opinioni su tubo flessibile in gel di silice verde progettato
Valutazione: 


Quale scegliere tra i prodotti: Sigillanti per pneumatici ZMdooreasy?

Eccellente durezza e alta resistenza all'usura: questa linea per tubo del carburante della pompa dell'olio presenta un'eccellente durezza, non si deforma facilmente e può resistere a un uso intenso. Ha anche un'elevata resistenza all'usura, fornendo una lunga durata., Adatto per vari carburanti: questo tubo flessibile è progettato per l'uso con piombo e diesel, rendendolo adatto a diversi tipi di carburante. Garantisce prestazioni affidabili e compatibilità con vari motori e attrezzature., Ampiamente applicabile: questa linea per tubi del carburante è ampiamente utilizzata in riscaldatori da parcheggio, motori a combustione interna e altre attrezzature. È un componente vitale per la fornitura di carburante, il corretto funzionamento in una vasta gamma di applicazioni., 【Comodo e facile da usare】Con il suo design semplice, questo tubo flessibile si rimuove e rende la manutenzione e la sostituzione senza problemi. Offre comodità e facilità d'uso sia per i professionisti che per gli appassionati di fai da te., 【 Lunga durata 】 Realizzato in gel di silice, questo tubo riscaldatore da parcheggio è altamente e può resistere a condizioni ambientali difficili. Può sopportare variazioni di temperatura da -30 °C a + 80 °C, prestazioni affidabili in diversi climi.

Sigillanti per pneumatici, Accessori e parti per cerchioni e pneumatici, Cerchioni e pneumatici per veicoli, Auto e Moto

Offerte Cucina tubo flessibile gel silice verde Recensioni

    Sono stati trovati 0 prodotti per  "tubo-flessibile-gel-silice-verde-progettato-riscaldatori".