Offerte Nopkesv 4 pezzi profi schnurwasserwaage,corda livella,mini livella a bolla,livella magnetica,misurazione precisa,strumenti a livello di corda,per filo,linea di corde,a bolla (rosso)

Photo Gallery nopkesv 4 pezzi profi schnurwasserwaage,corda livella,mini livella a bolla,livella magnetica,misurazione precisa,strumenti a livello di corda,per filo,linea di corde,a bolla (rosso) Prezzo:7,99 
Modello:NOP241102LMH013
Marca:NOPKESV
Categoria:Livelle a bolla NOPKESV
Recensioni:Leggi opinioni su nopkesv 4 pezzi profi schnurwasserwaage corda livella mini
Valutazione: 4.1 


Quale scegliere tra i prodotti: Livelle a bolla NOPKESV?

DESIGN DEL CORPO: Il corpo in plastica cava della livella a bolla permette di leggere il livello dall'alto,dal lato o dal basso,riducendo leggermente la flessione per letture precise., MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: Realizzato in materiale ABS speciale,è chiaro,preciso e facile da leggere. Inoltre,ha una funzione fluorescente,ideale per l'uso in luoghi bui., DESIGN DEL GANCIO: I ganci sagomati specialmente permettono di appendere la livella a bolla mini su linee di costruzione. La struttura aperta permette alla livella di scorrere liberamente lungo la linea. Il design a foglio minimizza le interruzioni di comunicazione., FISSAGGIO A CLIP E VITE A V: Questa livella a corda ha un clip che può essere fissato a una tasca per facilitare il trasporto e l'archiviazione sul lavoro. La V-Nut inferiore garantisce un posizionamento sicuro durante il livellamento di oggetti rotondi come tubi,cavi e pozzi., USO VERSATILE: Puoi conservare la livella a corda a casa,sul cantiere,nel veicolo,nella tasca o nel kit di strumenti. Viene comunemente utilizzata in strumenti di misurazione tecnici nelle industrie di muratura,idraulica,grondaie e piastrellatura per regolare l'angolo di livellamento.

Livelle a bolla, Livelle, Strumenti di misura e layout, Utensili elettrici e a mano, Fai da te

Offerte Bricolage balacoo 4 pezzi mini livellatore Recensioni

    Sono stati trovati 0 prodotti per  "nopkesv-4-pezzi-profi-schnurwasserwaage-corda-livella".